martedì 20 agosto 2013

"L'impronta del pensiero" di Vincenzo Lubrano

L'Impronta del Pensiero è una ricca antologia di pensieri, sensazioni, riflessioni che spaziano in diverse circostanze mirate all'interiorità "oltrepassando ogni apparenza ed ogni materia" affidandosi a profondi riferimenti del mondo naturale con i suoi colori, i suoi profumi, i suoi rumori.
La lirica e la tecnica assoluta e spontanea dell'autore accompagna tale concetto chiarendo ogni misteriosità delle tematiche trattate, dissolvendo la difficoltà nel concepire i vari enigmi che la vita presenta riportando dall'immaginario alla pura "realtà" attraverso il canto riflessivo dettato dai palpiti del cuore.
L'autore descrive la sua opera : "Non troveremo nessuna soluzione da ogni parte del mondo... ma solamente in noi stessi, rispettando ogni piccolo frammento del giorno donato dalla vera purezza per ognuno di noi "Il risveglio al mattino".
Oltre ad essere pensieri che trattano la vita quotidiana in tutte le sue sfaccettature questa opera ha lo scopo di manifestare ad ogni lettore l'essenza di "oltrepassare la materia" cogliendo in ogni elemento circostante il giusto valore partendo da chi vive in prima persona : se stessi .. Una raccolta adatta a tutte le età, per lettori e non ma soprattutto un punto di riferimento per chi ha bisogno di trovare delle risposte ma soprattutto ritrovare la propria persona dando una marcia in più ai propri principi, terminando di sperare ma iniziando a credere nel proprio domani affrontando la vita con una marcia in più ed il coraggio nascosto dentro di se.
L'IMPRONTA DEL PENSIERO pensieri e riflessioni a portata di cuore.

Se siete interessati ad immergevi nella lettura di questa entusiasmante antologia, potete contattare direttamente l'autore alla e-mail:
vinlubra88@gmail.com

Oppure contattare l'autore tramite messaggio privato alla seguente pagina facebook: Sotto Lo stesso Cielo



Nessun commento:

Posta un commento