sabato 15 dicembre 2012

"2012 il Mondo non Finirà" scritto da Marzia Nicotri


Mancano sei giorni al fatidico 21/12/12 e oggi proponiamo un libro che ci fa capire che non succederà nulla e la vita scorrerà tranquilla ancora per secoli e secoli,
se pensi che nel 2012 ci sarà la fine del mondo questo libro ti farà cambiare idea

Regalati l'emozione: 2012 il mondo non finirà


L'autrice, con tono pacato ma coinvolgente e incalzante, guida il lettore, passo dopo passo, a smascherare e comprendere l'infondatezza di tante teorie, scientifiche e non, che preannunciano la fine del mondo nel 2012.
Rivela anche, con sottile ironia, l'inconsistenza di tanti allarmismi che da anni ci perseguitano, palesandone l'illogicità e svelando l'evidenza, che spesso ci sfugge per la sua semplicità e ovvietà.
Il libro segnala, una a una, le reali minacce, già drammaticamente evidenti nel presente, da cui guardarsi e dalle quali veniamo distratti, poiché l'attenzione di tutti viene spostata verso un futuro apocalittico.
Un libro-verità da leggere tutto d'un fiato, indispensabile a quanti avvertono già da tempo la profonda esigenza di un cambiamento, soprattutto interiore.
Un saggio ricco di spunti di riflessione, consigli preziosi e osservazioni illuminanti, destinato a quanti cercano chiarezza e verità in relazione agli eventi previsti per il 2012, ma non solo: una guida utilissima e indispensabile per comprendere ciò che veramente accadrà nei tempi a venire e regolarsi di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento