domenica 2 dicembre 2012

"L'ultima profezia 2012, testamento maya", di Steve Alten"L'ultima profezia 2012, testamento maya", di Steve Alten



Regalati l'emozione su Amazon: L'ultima profezia. 2012, il testamento Maya (eNewton Narrativa)


La fine del mondo è vicina e avverrà il:
4 Ahau,
3 Kankin,
ovvero il 21 dicembre 2012!



Nato dalla sapienza dei sacerdoti e dalla potenza degli imperatori, il calendario degli antichi Maya non serve soltanto a imprimere un ordine allo scorrere disordinato del tempo. Concepito come uno strumento in grado di conservare la memoria del passato e dì preannunciare il futuro, il calendario individua i presagi nascosti nelle stelle segnalando gli eventi pericolosi.

L'archeologo Julius Gabriel ha consacrato tutta la sua esistenza allo studio delle popolazioni precolombiane ed è convinto che alcuni importanti siti archeologici terrestri - la piramide di Giza, i megaliti di Stonehenge, il tempio di Angkor Wat e molti altri - non siano stati costruiti per ragioni di ordine religioso o cerimoniale.
Al contrario, pensati come anelli di una catena di messaggi occulti collegati tra di loro, quei monumenti esistono per consentire alla Terra di sfuggire a una catastrofe annunciata da tempo.
Una terrificante Apocalisse che, secondo il calendario dei Maya, scatenerà la sua furia distruttrice durante il solstizio d'inverno del 2012 dopo Cristo.

Steve Alten è riuscito ad unire archeologia, tecnologia e fantascienza in maniera magistrale.

Nessun commento:

Posta un commento