giovedì 29 novembre 2012

"Più libri più liberi" la fiera dove le emozioni più belle ritornano. 6-9 dicembre 2012 Roma

Più libri più luoghiIniziano i preparativi per "Più Libri Più Liberi", la Fiera Nazionale della piccola e media editoria che si tiene a Roma, a partire dal 6 al 9 dicembre 2012 all’Eur Palazzo Congressi.
Considerata una delle fiere del libro più importanti d'Italia e dove i piccoli e medi editori possono mettersi in vetrina e grazie a questa iniziativa, ormai giunta alla quinta edizione, potranno farsi intercettare dal grande pubblico.
un programma vasto e per tutti i gusti potranno accontentare sia i più piccoli che i grandi, ma tutti legati dalla passione per la lettura: incontri con gli autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live scandiscono le giornate della manifestazione in una successione continua di eventi per tutti i gusti.
Tra i principali eventi ci saranno: un'ora col Maestro Camilleri!
Che Più libri sarebbe senza il maestro Camilleri? Domenica 9 alle ore 17 in Sala Diamante il papà di Montalbano vi aspetta per parlare del suo ultimo libro: "Una voce di notte".
Per i professionisti dell'editoria, tavole rotonde e convegni sui temi chiave per lo sviluppo del mercato librario e dell'industria culturale.
Una fiera a cui non possiamo mancare, e non potranno mancare tutte quelle persone che amano leggere e divorare libri per passione.
Per saperne di più collegatevi al seguente link e troverete il programma e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento