martedì 5 marzo 2013

"Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" scritto da Adam Kadmon


Regalati l'emozione: Illuminati. Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale



Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono.
Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati". Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile. E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale?
Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti.
Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati.
Verità?
Menzogna?
Esistono prove della loro esistenza?
Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze prove, forse? ne presenta a centinaia.

Direttamente dalla trasmissione "Mistero" di ItaliaUno, un buon libro che consiglio scritto dal controverso personaggio di Adam Kadmon, che alla stregua di una favola svela oscuri retroscena di strane cospirazioni mondiali.
Un libro che consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere e sapere la "verità" sulle élite di dittatori e assassini che si suppone comandino questo mondo.

4 commenti:

  1. alcune organizzazioni politiche,usano denaro,blog e tweet per inventare falsità contro Adam. Come mai lo temono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse lo temono perché prova a dire le sue verità con occhi diversi dal comune.
      E come sempre le diversità fa paura.

      Elimina
  2. Ho sempre ammirato Adam Kadmon poichè fornisce prove che tutti chiamano coincidenze... ho acquistato il suo libro questa settimana e non vedo l'ora di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le coincidente non esistono!
      Un bel libro che ti consiglio di divorare, lasciandoti le ultime pagine per riflettere.

      Elimina