giovedì 10 gennaio 2013

"Il segreto del Santuario" un fantastico Thriller scritto da Ted Dekker


Regalati l'emozione: Il segreto del santuario


Danny Hansen, dopo aver compiuto una serie di efferati delitti con l’intenzione di liberare il mondo dal male, ora sta scontando una condanna per duplice omicidio in un penitenziario di massima sicurezza, il Santuario.
Ma Danny è divorato dai sensi di colpa ed è determinato a trascorrere il resto della vita senza ricorrere alla violenza, anche se sopravvivere in un carcere con uno spietato codice di comportamento non è facile: non si può mai abbassare la guardia, neppure per un attimo. Quando Renee – la donna che ama e per la quale si è macchiato di sangue – riceve un macabro regalo accompagnato da oscure minacce, i suoi buoni propositi capitolano. Coinvolti da un misterioso nemico in un gioco molto pericoloso, Renee e Danny finiranno per mettere a rischio la loro stessa vita. Se Renee perde, Danny morirà. E il conto delle vittime è destinato a salire.

Rimanere indifferenti davanti a questo romanzo è impossibile, un thriller adatto a stupire fin dalle prime pagine.
Sorprende la capacità di Ted Dekker nel riuscire a far entrare il lettone nella fitta tela della trama, rimanendo molte volte anche piacevolmente scioccato.
Sicuramente nessuno potrà addormentarsi leggendo le pagine elettrizzanti di una storia unica ed imprevedibile.

Nessun commento:

Posta un commento