martedì 10 gennaio 2012

"2012 l'apocalisse" di Whitley Strieber e se l'interpretazione del calendario Maya fosse giusta?!


21 dicembre 2012: 
segnatevi questa data.
Secondo i Maya, 
la fine della quarta epoca.
Secondo alcune profezie, 
la fine del mondo.









Il 21 dicembre del 2012, a mezzanotte in punto, il pianeta Terra si troverà esattamente al centro della nostra galassia. Una situazione astronomica talmente eccezionale da presentarsi soltanto una volta ogni ventiseimila anni. Secondo l’antichissimo calendario Maya, però, l’allineamento del 2012 non si limiterà a segnare una nuova era. Al contrario: il 21 dicembre l’universo intero assisterà alla distruzione di tutta l’umanità. Cosa accadrà veramente quel giorno? Il mondo si consegnerà alla sua fine? O agli uomini sarà concesso di continuare a esistere assumendo, magari, sembianze fino a oggi impensabili? Nulla può essere dato per scontato eppure una cosa è certa: l’ultima volta che la Terra si è trovata in questa posizione l’uomo di Cro-Magnon – la specie più intelligente mai apparsa sul pianeta – è stato spazzato via da una catastrofe inspiegabile e sostituito dalla specie umana a cui tutti noi apparteniamo. Ma ciò che si conosce del mondo avrà ancora valore dopo il 21 dicembre del 2012? Quel giorno tutti i luoghi sacri del pianeta saranno avvolti da misteriose fiamme: una tragica apocalisse.


L’archeologo Martin Winters esce da una piramide che sta crollando, giusto in tempo per vedere gigantesche “lenti” uscire dalle macerie.
Simultaneamente, in altri monumenti sacri del mondo, accade la medesima inspiegabile cosa. Si tratta di una misteriosa invasione aliena, solo che gli alieni… non sono semplici alieni…
Inoltre la Terra in cui vive Martin, non è la nostra.
La nostra è quella in cui vive lo scrittore Wiley Dale, una Terra parallela.
Wiley sta lavorando ad un libro che ruota attorno al 21 dicembre 2012 e quindi al giorno in cui, come dicevamo, qualcosa di “grosso” potrebbe accadere, ma si rende conto che ciò che scrive non è solo fantasia ma, in qualche modo, sta “riportando” ciò che avviene su un'altra Terra, quella in cui vive Martin.
E capisce anche che, se nulla sarà fatto, le porte del mondo alieno si apriranno e gli uomini di entrambe le Terre (attraverso una tecnica che riesce a catturare le anime degli esseri umani) saranno resi schiavi.

Nessun commento:

Posta un commento